Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
F1 a Las Vegas: la Sphere ‘guarda’ le prove e Norris vola nella seconda sessione
F1 a Las Vegas: la Sphere ‘guarda’ le prove e Norris vola nella seconda sessione

Cronaca sabato 31 agosto 2024 ore 19:00

Tenta la fuga ma i poliziotti in pensione lo fermano

Un uomo di 26 anni è stato arrestato dopo aver strappato la colannina d'oro a un'anziana, ferendola: a inseguirlo due agenti in pensione



PISA — Un uomo di 26 anni, di origini marocchine, è stato arrestato in zona stazione pera ver tentato di rubare una catenina d'oro a un'anziana, provocandole anche delle ferite.

La fuga del 26enne, però, è durata poco: in zona, infatti, si trovavano anche due poliziotti in pensione, che si sono immediatamente messi all'inseguimento del ladro, richiedendo l'aiuto di una pattuglia.

Poco dopo, l'uomo è stato raggiunto e immobilizzato dagli agenti della Squadra Volante, che hanno provveduto anche alla perquisizione, rinvenendo altri monili in oro con maglie rotte e un documento verosimilmente riconducibile a un’altra vittima.

Riconsegnati i preziosi ai legittimi proprietari, il 26enne è stato riconosciuto come irregolare sul territorio, in quanto inottemperante all'ordine di lasciare il Paese, e con numerosi precedenti. Arrestato con l’accusa di furto con strappo, resistenza a Pubblico Ufficiale ricettazione, alla fine è stato accompagnato al carcere "don Bosco" in attesa del giudizio di convalida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Centro Sportivo Italiano di Pisa sostiene il ricorso contro il decreto del Viminale. Nardella, "Sanzione ingiusta che colpisce la città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità