Cronaca giovedì 29 agosto 2024 ore 19:30
Soldi in contanti e hashish, arrestato un uomo

Uno scambio sospetto spinge i poliziotti a intervenire e a effettuare la perquisizione domiciliare, dove trovano anche i bilancini di precisione
PISA — Con sé aveva mille euro in contanti e una piccola dose di hashish, soltanto un assaggio di quanto nascondeva nella propria abitazione. Per questo, la Squadra Mobile della Questura di Pisa ha arrestato un uomo di 47 anni, di origini senegalesi e irregolare sul territorio italiano.
L'uomo, in zona stazione, è stato intravisto dagli agenti di Polizia mentre si scambiava due buste con un altro uomo, che è riuscito però a far perdere le proprie tracce. Fermato, il 47enne è stato trovato con mille euro in contanti, mentre ha cercato di disfarsi di una piccola dose di hashish.
A quel punto, i poliziotti hanno deciso di procedere con una perquisizione domiciliare, che li ha portati a scoprire quasi 90 grammi di hashish, bilancini di precisione, ulteriore denaro per un totale di 2mila euro in contanti e strumenti utili al confezionamento ed al taglio della sostanza.
Alla fine, visti i ritrovamenti e d’intesa con la Procura della Repubblica di Pisa, l'uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente e condotto al carcere "don Bosco", a disposizione dell’'autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI