Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca giovedì 23 maggio 2024 ore 21:00

Beccato con l'inventario di droga nel motorino

Gli agenti della Polizia di Pisa con la droga sequestrata

Con sé aveva qualche dose, mentre nel bauletto aveva più di un chilo di sostanze tra cocaina, eroina e hashish, per un valore di 30mila euro



PISA — Nel bauletto del motorino aveva oltre un chilo di droga, per un valore sul mercato di più di 30mila euro. Per un uomo di origini tunisine, però, gli affari sono stati interrotti dagli agenti della Polizia, che lo hanno fermato in via Tommaso Pisano.

I poliziotti, infatti, sono intervenuti sul posto dopo una segnalazione alla sala operativa su un uomo che si aggirava tra le abitazioni con fare sospetto. Bloccato dagli agenti, l'uomo si è mostrato insofferente ai controlli, che hanno permesso di ritrovare alcune dosi di droga.

Ma è con la perquisizione del motorino, appunto, che è stato ritrovato l'inventario: con sé aveva 178 dosi di cocaina, ben 20 panetti di hashish e 53 involucri di eroina.

Per questo, l'uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. Successivamente, con la perquisizione dell’abitazione, sono stati rinvenuti due telefoni cellulari, verosimilmente usati per lo dispaccio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità