Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Lunedì 26 Agosto 2024 ore 19:00

Ubriaco molesta i passanti bottiglia in pugno

Per bloccarlo è stato necessario l'intervento dei carabinieri, anche loro oggetto di reazione da parte dell'uomo che è poi finito arresto



PISA — Ubriaco, con la bottiglia in mano, importunava le persone che aveva intorno: era la tarda serata di ieri quando i carabinieri della sezione radiomobile hanno raggiunto il centro di Pisa dopo la segnalazione al 112. 

Una volta lì, hanno ricevuto oltraggi e offese dall'uomo che, in forte stato di alterazione psico-fisica - verosimilmente dovuta all’assunzione di alcool – ha opposto una decisa resistenza ai militari dell’Arma, che sono riusciti comunque a bloccarlo.

I carabinieri alla fine l'hanno arrestato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e condotto ai domiciliari. Nel giudizio con rito direttissimo, stamani, per lui è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria due volte alla settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità