Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:48 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Le Colonne d'Ercole, ecco il punto da non superare per Berlusconi

Attualità martedì 17 agosto 2021 ore 09:59

Tesserini venatori, via alla consegna

In alternativa al tradizionale tesserino cartaceo c’è l'app Toscaccia, attivabile online senza doversi recare agli sportelli



PISA — C'è tempo fino al 30 Settembre per ritirate i tesserini venatori per la stagione 2021/2022.

L'utente, spiega Pisamo in una nota, potrà recarsi all'Ufficio Caccia dal lunedì al venerdì: per il ritiro del tesserino venatorio occorre presentare la licenza di caccia valida (il libretto di porto di fucile per uso caccia con i versamenti annuali in corso di validità) e allegato giallo.

La riconsegna del tesserino venatorio 2020/2021 dovrà avvenire al ritiro del nuovo, che potrà essere ritirato direttamente dal cacciatore o da un suo delegato (munito di delega disponibile sul sito) previa esibizione del porto d'armi per uso di caccia, del tesserino giallo allegato al porto d’armi, della ricevuta dei versamenti effettuati per le tasse governative e regionale e la quota di iscrizione Atc. 

In alternativa al tradizionale tesserino cartaceo, è possibile utilizzare il tesserino venatorio digitale App Toscaccia (http://supporto.toscaccia.it/) gratuito e attivabile online senza doversi recare agli sportelli comunali, che contiene tutte le specifiche necessarie alla registrazione delle giornate di caccia, ai luoghi prescelti e alla segnalazione dei capi abbattuti, e alle procedure di registrazione della mobilità venatoria già contenute nel tesserino venatorio tradizionale cartaceo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso a 75 anni Massimo Bendinelli. Per anni ha gestito il negozio di forniture elettriche in piazza Guerrazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità