Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Nepal ai Mondiali di cricket, l’entusiasmo dei tifosi prima della partita
Italia-Nepal ai Mondiali di cricket, l’entusiasmo dei tifosi prima della partita

Attualità Mercoledì 17 Agosto 2016 ore 12:18

Tifosi contro la partenza della squadra

Foto tratta dalla pagina Facebook "Pisa 1909 calcio fanpage"

L'Ac Pisa ha organizzato un ritiro ad Avellino per i giocatori ma la decisione non trova favorevoli i supporter nerazzurri



PISA — E' ufficiale, la proprietà ha organizzato un ritiro ad Avellino. La partenza è prevista per oggi alle 13,30 da Tirrenia ma tramite i social i tifosi si sono dati appuntamento in piazza Belvedere con l'obiettivo di impedire al pullman della società di lasciare la città.

La decisione di portare i giocatori ad allenarsi fuori da Pisa è visto da più parti come uno smacco ai giocatori e ai tifosi che da diverse settimane accorrono numerosi agli allenamenti per incitare e sostenere la squadra.

Sempre sui social dilagano voci circa un presunto rifiuto da parte dei giocatori di partire in ritiro.

Intanto, da questa mattina alcuni blindati dei carabinieri presidiano lo stadio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Doppio ex di Pisa e Milan, Vitali Kutuzov legge il momento nerazzurro. "Il Pisa deve cambiare marcia, il pubblico può spostare tutto, partita aperta"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca