Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori

Attualità mercoledì 08 febbraio 2023 ore 08:00

Torna il bonus donna, via alle domande

Il Comune ha messo a disposizione 50mila euro, che saranno distribuiti tra le beneficiarie per l'acquisto di prodotti per l'igiene femminile



PISA — Un contributo per l'acquisto di prodotti per l’igiene femminile. Il bonus donna torna anche per il 2023. 

Per la misura il Comune ha messo a disposizione 50mila euro, che saranno distribuiti tra le beneficiarie sotto forma di contributo una tantum di 100 euro da utilizzare nelle farmacie e negli esercizi commerciali del territorio aderenti.

Per presentare le domande c'è tempo fino all'8 Marzo, presentando domanda sulla piattaforma on line del Comune di Pisa a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico ex campione del Mondo 2006, che allenò i nerazzurri dal 2015 al 2017 è la prima scelta per il ruolo di commissario tecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca