Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 10 maggio 2023 ore 07:30

Torna la Music&Drink Night

Edizione numero 11 per l'evento targato Confcommercio. Musica dal vivo, danza e spettacoli tra le vie e piazze del centro



PISA — Inizia il conto alla rovescia per la Music&Drink Night. La data da segnare sul calendario è venerdì 9 Giugno. Dalle 18,30 fino a tarda notte musica live, esibizioni di danza e fitness e spettacoli animeranno le principali piazze e strade del centro di Pisa, lungo l'asse pedonale tra Piazza Vittorio Emanuele a Largo Ciro Menotti. 

Tanti gli eventi in programma: dalle 18.30 alle 21.30 in piazza Vittorio Emanuele II esibizioni di fitness con istruttori qualificati delle palestre Egò Fitness Club e Phisio Fit Club, mentre le Logge di Banchi e Piazza XX Settembre ospiteranno le performance di danza e arte varia a cura della Scuola di danza Elsa Ghezzi, Bodylab e Jazz Road. Dalle 16 alle 21 area dedicata ai giochi in legno allestita in Corso Italia, dove alle 22 andrà in scena lo spettacolo di giocoleria e mangiafuoco. 

In Largo Ciro Menotti dalle 18 alle 21,30 le esibizioni della Scuola di Circo e lo spettacolo con trapezio. Il cuore dello show di musica live sarà in Piazza Garibaldi, che farà anche da location alla grande festa finale affidata al Dj set di Radio Mitology, a partire dalle 21,30.

L'evento, targato Confcommercio e giunto alla 11esima edizione, è patrocinato dal Comune di Pisa e vede la compartecipazione della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest – Terre di Pisa, la collaborazione di CollEventi e il contributo di Silb, Sib e Fipe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità