Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, la deputata svedese si taglia una ciocca di capelli al Parlamento Ue

Cronaca lunedì 12 luglio 2021 ore 16:30

Torna per recuperare la droga e trova la polizia

Si era liberato di anfetamina e metanfetamina prima di essere fermato dagli agenti, che però hanno atteso che tornasse a recuperarle



PISA — Attorno alle 2 di questa notte gli agenti di una pattuglia della Squadra Volanti, nel percorrere via Fiorentina, hanno notato all'incrocio con Corte Tiezzi un uomo accovacciato, che stava armeggiando con fare sospetto vicino ad uno stabile. Alla vista della polizia l’uomo si è allontanato frettolosamente verso via Cattaneo ed i poliziotti, prima di raggiungerlo e fermarlo, l'hanno visto gettare via qualcosa.

Una volta identificato - si trattava di un cittadino tunisino di 27 anni con precedenti per spaccio e reati contro il patrimonio -, è stato lasciato andare ma, nel frattempo, una seconda pattuglia si è appostata in zona Corte Tiezzi. Dove l'uomo è difatti tornato, per recuperare quanto gettato via poco prima: un involucro contenente alcuni grammi di anfetamina e metanfetamina.

Portato in Questura, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Trattenuto nelle celle di sicurezza, è in attesa del rito direttissimo previsto per domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, aggiornati alle ultime 24 ore, emergono dal monitoraggio regionale che fa il punto sull'andamento dell'epidemia in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità