Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 22 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e la battuta su Melania: «Dov’è la nostra first lady? Grazie per il tuo lavoro»
Trump e la battuta su Melania: «Dov’è la nostra first lady? Grazie per il tuo lavoro»

Cronaca Domenica 11 Luglio 2021 ore 18:59

Va in ospedale per passare eroina a una paziente

Un uomo ha consegnato alle infermiere del reparto un un sacchetto per una persona ricoverata, ma nell'involucro sospetto c'era della droga



PISA — Ha tentato di consegnare ad una parente ricoverata in ospedale un sacchetto con alcune cose da mangiare ma, al suo interno, il personale del reparto ha notato un involucro sospetto.

Immediata la segnalazione alla polizia che, intervenuta sul posto, ha sequestrato l'involucro scoprendo che conteneva una dose di eroina.

L'uomo, un 34enne, è stato quindi denunciato per cessione di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moreo trascina con un gol e un assist. Petagna entra senza incidere e il suo fuorigioco cancella il possibile 3-1. Leone e Caracciolo in difficoltà
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità