Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità sabato 29 maggio 2021 ore 07:30

Tornano le gardenie di Aism

"Bentornata Gardensia" anche a Pisa

Tre giorni per sostenere la ricerca contro la sclerosi multipla. "Bentornata Gardensia" anche a Pisa, all'Esselunga e in Borgo Stretto



PISA — Dopo un anno difficile, in occasione della Settimana Nazionale e della Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla, Aism torna a colorare l’Italia con la Gardenia. I volontari di Pisa sono oggi, sabato 29 Maggio, all'Esselunga di Pisanova e in Borgo Stretto. In Borgo anche domani, domenica 30 Maggio.

Ognuno potrà scegliere la sua gardenia, per sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e garantire i servizi per le persone con sclerosi sul territorio.

La sclerosi multipla (SM) è una delle malattie neurologiche più gravi ma anche più comuni del sistema nervoso centrale. Spesso provoca disabilità, anche grave. È imprevedibile, non se ne conoscono le cause e ad oggi non esiste una cura risolutiva.Colpisce di più le donne e i giovani. Per questo... "Bentornata Gardensia"!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità