Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:39 METEO:PISA12°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Stupro o sesso consenziente? Alcol, chat, testimonianza. Cosa dicono i giudici che i nostri figli devono sapere

Attualità giovedì 01 aprile 2021 ore 18:15

Toscana Aeroporti rinvia l'assemblea dei soci

L'Aeroporto di Pisa "Galileo Galilei"

All'ordine del giorno approvazione del bilancio, rinnovo del Cda e una modifica allo statuto richiesta dal socio di maggioranza, Corporacion America



PISA — Il Consiglio di amministrazione di Toscana Aeroporti Spa, riunitosi oggi, ha deliberato di revocare la convocazione dell'assemblea ordinaria dei soci prevista per il 29/30 Aprile 2021, delegando il presidente del Cda di effettuare la convocazione dell'assemblea, in sede sia ordinaria che straordinaria, per i giorni 18-19 Maggio 2021. La parte straordinaria introdotta prevede la discussione e il voto su una modica allo statuto richiesta dal socio di maggioranza (Corporacion America), modifica di cui al momento non si conoscono i dettagli.

La parte ordinaria dell'assemblea prevede all'ordine del giorno quanto già contemplato in precedenza. In primo luogo, oltre ad alcune questioni normative, la Proposta di approvazione del Bilancio al 31 Dicembre 2020 e di destinazione del risultato di esercizio; deliberazioni inerenti e conseguenti. Presentazione del bilancio consolidato al 31 Dicembre 2020.

In secondo luogo il Rinnovo del Consiglio di Amministrazione: (i) nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione; deliberazioni inerenti e conseguenti; e (ii) determinazione del compenso dei membri del Consiglio di Amministrazione; deliberazioni inerenti e conseguenti. Soprattutto su questo fronte sono attese per domani, 2 Aprile, le liste dei candidati che verranno presentate dai vari soci, compresi quelli di parte pubblica (Regione Toscana, Comune di Pisa, Provincia di Pisa, Provincia di Livorno, Camera di Commercio di Pisa, Camera di Commercio di Firenze, Comune di Firenze).

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Migliaia di pisani hanno imparato a guidare grazie all'autoscuola Galileo. Franco Paolini, detto Paolo, fu anche un animatore di "Radio Scalino"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Monica Nocciolini

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Renzo Maltomini

Domenica 09 Maggio 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità