Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 01 aprile 2021 ore 18:15

Toscana Aeroporti rinvia l'assemblea dei soci

L'Aeroporto di Pisa "Galileo Galilei"

All'ordine del giorno approvazione del bilancio, rinnovo del Cda e una modifica allo statuto richiesta dal socio di maggioranza, Corporacion America



PISA — Il Consiglio di amministrazione di Toscana Aeroporti Spa, riunitosi oggi, ha deliberato di revocare la convocazione dell'assemblea ordinaria dei soci prevista per il 29/30 Aprile 2021, delegando il presidente del Cda di effettuare la convocazione dell'assemblea, in sede sia ordinaria che straordinaria, per i giorni 18-19 Maggio 2021. La parte straordinaria introdotta prevede la discussione e il voto su una modica allo statuto richiesta dal socio di maggioranza (Corporacion America), modifica di cui al momento non si conoscono i dettagli.

La parte ordinaria dell'assemblea prevede all'ordine del giorno quanto già contemplato in precedenza. In primo luogo, oltre ad alcune questioni normative, la Proposta di approvazione del Bilancio al 31 Dicembre 2020 e di destinazione del risultato di esercizio; deliberazioni inerenti e conseguenti. Presentazione del bilancio consolidato al 31 Dicembre 2020.

In secondo luogo il Rinnovo del Consiglio di Amministrazione: (i) nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione; deliberazioni inerenti e conseguenti; e (ii) determinazione del compenso dei membri del Consiglio di Amministrazione; deliberazioni inerenti e conseguenti. Soprattutto su questo fronte sono attese per domani, 2 Aprile, le liste dei candidati che verranno presentate dai vari soci, compresi quelli di parte pubblica (Regione Toscana, Comune di Pisa, Provincia di Pisa, Provincia di Livorno, Camera di Commercio di Pisa, Camera di Commercio di Firenze, Comune di Firenze).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità