Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza

Cronaca Martedì 26 Luglio 2022 ore 17:45

Tra le case col trolley pieno di arnesi da scasso

La polizia ha setacciato il quartiere e individuato il sospettato mentre se ne andava con la valigia piena di arnesi. E' stato denunciato



PISA — I residenti lo hanno notato aggirarsi tra le abitazioni e all'interno di alcune proprietà di via Quarantola con al seguito una valigia dalla quale sbucavano delle grosse tronchesi, e così hanno chiamato il 112. Erano da poco passate le 21 di ieri. La polizia giunta sul posto ha setacciato l'intero quartiere di San Giusto alla ricerca dell'uomo, individuato mentre si stava allontanando a piedi con il suo trolley pieno di arnesi da scasso.

Tra gli oggetti sequestrati, anche uno starter comunemente usato per avviare motocicli.

L'uomo, che è stato denunciato, dovrà rispondere dei reati di tentato furto e di possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso. Trattandosi di una persona irregolare sul territorio italiano, sono state avviate le procedure di espulsione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moreo dolorante ma arruolabile: Gilardino lo avrà col Sassuolo. Maggiore minutaggio per i nuovi acquisti? Sempre fuori i lungodegenti.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca

Politica