Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Attualità martedì 27 settembre 2022 ore 15:33

Pisa Training Centre, incontro in biblioteca

I tecnici illustreranno ai cittadini i contenuti della variante al regolamento urbanistico che riguarda l’area di via Pietrasantina



PISA — Un incontro pubblico per illustrare la variante urbanistica relativa al Pisa Training Centre. E' quello in programma per giovedì 29 Settembre, dalle 15,30 alle 17,30, negli spazi della biblioteca comunale in via San Michele degli Scalzi.

L'appuntamento, al quale parteciperanno i tecnici dell'ufficio interessato e il Garante dell’informazione e partecipazione del Comune di Pisa, sarà l'occasione per illustrare ai cittadini i contenuti della variante al regolamento urbanistico che riguarda l’area di via Pietrasantina interessata da una proposta di intervento finalizzato alla realizzazione di un’area sportiva.

"In questa sede - spiega il Comune- saranno illustrati i contenuti e le procedure della variante con facoltà per i partecipanti di presentare eventuali osservazioni".

L’incontro rientra rientra nel programma delle iniziative finalizzate all’informazione e partecipazione deliberato dalla Giunta comunale insieme all’avvio del procedimento di variante al regolamento urbanistico e di verifica di assoggettabilità a Valutazione ambientale strategica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, mercoledì 7 Dicembre, diminuiscono le nuove positività, ma viene registrato un nuovo decesso tra gli 11 di tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità