Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA19°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gwyneth Paltrow nuovo volto di Astronomer, dopo la kisscam dei Coldplay: «Sono qui per rispondere alle vostre domande»
Gwyneth Paltrow nuovo volto di Astronomer, dopo la kisscam dei Coldplay: «Sono qui per rispondere alle vostre domande»

Pisa Sporting Club lunedì 31 marzo 2025 ore 07:05

Solo una contrattura per Matteo Tramoni

Sospiro di sollievo per il calciatore che sarà valutato in queste ore. La società potrebbe comunque decidere di non rischiarlo col Modena



PISA — Buone notizie per il Pisa, chiamato a concludere la corsa alla Serie A con le prossime sette gare, le ultime del campionato. Matteo Tramoni, uscito a metà gara contro il Cosenza, non dovrebbe avere niente di grave.

Il giocatore, che ha subito un lieve indurimento muscolare, dovrebbe avere, stando a quanto emergerebbe da ambienti nerazzurri, solo una semplice contrattura. Si allenerà un po' a parte e un po' col gruppo in questi giorni con la società che potrebbe anche decidere di non rischiarlo contro il Modena nel prossimo match casalingo, puntando sul recupero di Morutan, da affiancare a Moreo. 

La prossima infatti sarà una partita cruciale poiché il Modena si trova al decimo posto, a metà tra la corsa salvezza e quella playoff, lontani solo quattro punti. Cosa più importante la sfida si giocherà di sabato alle 17,15, ovvero 24 ore prima della gara dello Spezia contro la Sampdoria. Arrivati a questo punto del campionato il Pisa può permettersi di non rischiare i suoi giocatori chiave avendo una rosa molto lunga e un vantaggio ormai importantissimo che potrebbe andare anche momentaneamente a +11, mettendo ulteriormente pressione alla squadra di D'Angelo in vista del derby con i doriani. 

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità