Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:17 METEO:PISA20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Sport giovedì 25 agosto 2016 ore 12:05

Pisa Calcio, fatto accordo sul prezzo

Ma si tratta sulla durata della due diligence per valutare conti e bilanci societari. Britaly sarebbe disposta a rivedere alcune cose



PISA — Infatti sulla cifra e dunque sull'accordo economico superiore ai sei milioni di euro ( 6 milioni e 250mila euro per l'esattezza ), le parti sono di fatto d'accordo.

In queste ore decisive le mediazioni fatte dal sindaco di Pisa Marco Filippeschi e dal presidente della lega di serie B Andrea Abodi, che hanno ripetutamente contattato le parti alla ricerca della soluzione di una vicenda che ha tenuto col fiato sospeso una intera tifoseria.

Resta in sospeso però l'analisi delle cifre, dei conti e dei bilanci. La proprietà attuale vorrebbe tempi brevi, mentre Equitativa, che avrebbe già incaricato l'advisor Kpmg, chiede tempi ragionevoli.

E su questo, come confermato dal sindaco di Pisa, sembra che ci sia la disponibilità di Britaly, che sta trattando la vendita con l'avvocato Cecinelli.

Pablo Dana dal Dubai, a nome dei soci, ha chiesto almeno quindici giorni lavorativi per la due diligence ( circa un mese ) aggiungendo che sono "Tempi normali in compravendite come queste" e parlando di una trattativa che lo ha "Stancato".

L'ultimissima parola a questo punto spetta alla Britaly che, entro stasera ( termine ultimo e sul quale tutti concordano ) deve dare la risposta definitiva rispetto all'offerta economica ( sulla quale c'è già l'accordo ) e sui tempi richiesti per l'analisi dei conti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Determinante il suo apporto alla Parte di Tramonana e alla ripresa della manifestazione degli anni '90. Il cordoglio dell'assessore Bedini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Bruno Renato Mariotti

Domenica 17 Ottobre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS