Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiamma olimpica, Achille Lauro tedoforo al Colosseo attorniato dai fan
Fiamma olimpica, Achille Lauro tedoforo al Colosseo attorniato dai fan

Sport giovedì 25 agosto 2016 ore 12:05

Pisa Calcio, fatto accordo sul prezzo

Ma si tratta sulla durata della due diligence per valutare conti e bilanci societari. Britaly sarebbe disposta a rivedere alcune cose



PISA — Infatti sulla cifra e dunque sull'accordo economico superiore ai sei milioni di euro ( 6 milioni e 250mila euro per l'esattezza ), le parti sono di fatto d'accordo.

In queste ore decisive le mediazioni fatte dal sindaco di Pisa Marco Filippeschi e dal presidente della lega di serie B Andrea Abodi, che hanno ripetutamente contattato le parti alla ricerca della soluzione di una vicenda che ha tenuto col fiato sospeso una intera tifoseria.

Resta in sospeso però l'analisi delle cifre, dei conti e dei bilanci. La proprietà attuale vorrebbe tempi brevi, mentre Equitativa, che avrebbe già incaricato l'advisor Kpmg, chiede tempi ragionevoli.

E su questo, come confermato dal sindaco di Pisa, sembra che ci sia la disponibilità di Britaly, che sta trattando la vendita con l'avvocato Cecinelli.

Pablo Dana dal Dubai, a nome dei soci, ha chiesto almeno quindici giorni lavorativi per la due diligence ( circa un mese ) aggiungendo che sono "Tempi normali in compravendite come queste" e parlando di una trattativa che lo ha "Stancato".

L'ultimissima parola a questo punto spetta alla Britaly che, entro stasera ( termine ultimo e sul quale tutti concordano ) deve dare la risposta definitiva rispetto all'offerta economica ( sulla quale c'è già l'accordo ) e sui tempi richiesti per l'analisi dei conti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico nerazzurro verso il 3-5-2: dubbi in fascia e in attacco, con Nzola irrinunciabile da schierare prima della Coppa d'Africa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità