Cronaca sabato 28 maggio 2016 ore 09:49
17 denunce in un giorno

Detenzione di sostanze stupefacenti, ricettazione e invasione di terreni tra i capi d'imputazione. I numeri al termine di una giornata di controlli
PISA — Nelle prime ore del mattino di ieri i carabinieri hanno denunciato un italiano di 44 anni per guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all'assunzione di stupefacenti e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Poche ore dopo un cittadino marocchino di 36 anni è stato denunciato per ricettazione e un italiano di 45 per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.
Nel pomeriggio poi, una donna di 33 anni di origine polacca è stata deferita per inosservanza del foglio di via obbligatorio dal Comune di Pisa e un 34enne senegalese per detenzione di sostanze stupefacenti.
infine, sempre nel pomeriggio, i carabinieri hanno deferito all'autorità giudiziaria 7 giovani italiani tra i 17 e i 20 anni e 4 stranieri per invasione di terreni ed edifici.
Denunciato anche un 19enne per evasione dagli arresti domiciliari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI