Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Sport domenica 29 luglio 2018 ore 23:30

Coppa Italia, due gol di Moscardelli poi i rigori

Partita a ritmi blandi fra i neroazzurri e la Triestina, tuttavia qualche nota positiva è arrivata. A cominciare dalla doppietta del nuovo bomber



PISA — Se il Pisa Sc sperava di trovare in Moscardelli la capacità realizzativa, ebbene, possiamo dire che l'ha trovata. Suoi i due gol che hanno tenuto in piedi i neroazzuri al debutto all'Arena e suo il primo rigore calciato con autorità, dopo il 2-2 con la Triestina al termine dei tempi supplementari per il primo turno di Coppa Italia.

Gli alabardati erano passati in vantaggio già all'11' con Bracaletti e per vedere la prima rete di Moscardelli il tifo rossocrociato ha dovuto attendere fino all'81'. Nei supplementari la seconda rete del bomber neroazzurro, alla quale ha presto replicato dal discetto ancora Bracaletti.

Quindi la lotteria dei tiri piazzati, al termine dei quali a fare la differenza è stato il portiere pisano Campani. Il passaggio del turno e la doppietta del nuovo capitano hanno già galvanizzato l'ambiente, ma certo c'è ancora da lavorare e prima di sognare in grande è bene aspettare ancora qualche uscita.

Il prossimo turno di Coppa il 5 agosto a Cremona.

(foto da FB: Raffaele Mignano)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica