Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA22°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tira uno schiaffo a Bonolis mentre è di spalle sul bagnasciuga di una spiaggia a Formentera
Tira uno schiaffo a Bonolis mentre è di spalle sul bagnasciuga di una spiaggia a Formentera

Pisa Sporting Club mercoledì 19 marzo 2025 ore 07:00

Trofeo Maestrelli, un riconoscimento per Inzaghi

Il tecnico del Pisa è stato insignito di un premio speciale alla quarantesima edizione del prestigioso trofeo svoltosi a Montecatini



PISA — Grande successo ieri sera a Montecatini per la quarantesima edizione del prestigioso Trofeo Maestrelli, evento che ogni anno celebra le personalità del mondo del calcio italiano e internazionale.

Tra i protagonisti della serata, Filippo Inzaghi, allenatore del Pisa, che è stato insignito di uno speciale riconoscimento, mentre il suo Pisa è protagonista di un campionato di vertice. Tra i premiati anche Rebecca Corsi, dirigente dell'Empoli, premiata per la sua competenza, capacità e impegno nel mondo dirigenziale del calcio italiano. 

La giuria ha attribuito il prestigioso Trofeo Maestrelli al tecnico della Roma, Claudio Ranieri. Il premio internazionale è stato invece assegnato a Carlo Ancelotti, ormai autentica icona del calcio mondiale e tecnico italiano più vincente della storia. 

Durante la manifestazione hanno ricevuto premi e menzioni speciali anche altri illustri protagonisti: il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, gli allenatori Alberto Zaccheroni e Fabrizio del Rosso, l’arbitro internazionale Simone Sozza, il grande bomber Paolino Pulici, l'attaccante Giuseppe "Pepito" Rossi e il dirigente sportivo Pino Vitale.

Riconoscimenti importanti anche per il presidente della Pistoiese Sergio Iorio e per i giornalisti Filippo Grassia e Paolo Condò, premiati per il loro contributo alla narrazione del calcio.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica