
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 12 maggio 2022 ore 14:30
"Troppi incidenti alla rotatoria"

Il Comitato del quartiere Cep chiede che siano resi pubblici i numeri dei sinistri, per capire se c'è un problema sicurezza e, nel caso, intervenire
PISA — C'è un problema sicurezza alla rotatoria tra il ponte del Cep e viale D'Annunzio? La questione viene sollevata dal Comitato quartiere Cep, secondo cui la rotonda è teatro di un numero elevato di incidenti.
"L’anomalo numero di incidenti che si sono susseguiti in questi giorni presso la rotatoria del Ponte del Cep e le strade che ivi convergono non può essere frutto del caso - osservano -: se qui ci sono più incidenti che altrove, ben oltre tutte le medie e le statistiche, allora un problema ci deve essere per forza".
Per questo il comitato del Cep chiede all'amministrazione comunale "di conoscere il numero degli incidenti accaduti e di intervenire immediatamente prima che, dopo gli infortuni gravi di questi gironi, “ci scappi il morto”, ritenendo "la messa in sicurezza di quell’intersezione deve diventare una priorità assoluta".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI