Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA15°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 19 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaccagni affitta l'Olimpico e con un rigore svela il sesso del figlio

Attualità giovedì 12 maggio 2022 ore 14:30

"Troppi incidenti alla rotatoria"

Soccorsi per incidente alla rotatoria su viale D'Annunzio

Il Comitato del quartiere Cep chiede che siano resi pubblici i numeri dei sinistri, per capire se c'è un problema sicurezza e, nel caso, intervenire



PISA — C'è un problema sicurezza alla rotatoria tra il ponte del Cep e viale D'Annunzio? La questione viene sollevata dal Comitato quartiere Cep, secondo cui la rotonda è teatro di un numero elevato di incidenti.

"L’anomalo numero di incidenti che si sono susseguiti in questi giorni presso la rotatoria del Ponte del Cep e le strade che ivi convergono non può essere frutto del caso - osservano -: se qui ci sono più incidenti che altrove, ben oltre tutte le medie e le statistiche, allora un problema ci deve essere per forza". 

Per questo il comitato del Cep chiede all'amministrazione comunale "di conoscere il numero degli incidenti accaduti e di intervenire immediatamente prima che, dopo gli infortuni gravi di questi gironi, “ci scappi il morto”, ritenendo "la messa in sicurezza di quell’intersezione deve diventare una priorità assoluta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mattinata di disagi per gli automobilisti diretti verso Pisa, a seguito di un incidente avvenuto tra Navacchio e Pisa Nord Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca