
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

STOP DEGRADO mercoledì 11 maggio 2022 ore 09:47
"Tagliano l'erba e non la rimuovono"

Segnalazione di degrado da parte del Comitato del quartiere Cep, per il lavoro lasciato a metà dagli addetti agli sfalci stagionali del verde
PISA — "Logica vorrebbe che, quando un Comune affida ad una ditta il servizio di taglio dell'erba, la ditta medesima prima la taglia poi... la rimuove. Altrimenti è un lavoro a metà, o no?", questa la segnalazione che arriva dal Comitato quartiere Cep.
"Al Cep parrebbe che il lavoro a metà sia la prassi - hanno commentato -, almeno in questi giorni nella zona ovest del quartiere. Chiediamo spiegazioni all'amministrazione comunale, anzi, più che le spiegazioni si attivi e anche alla svelta per farla rimuovere. E che non succeda più!"
"Stop degrado" è la rubrica di QUInews Pisa cui lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a pisa@quinews.net, sia tramite i canali social o il numero Whatsapp 331.7500733.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI