Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 19 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente in un asilo a L'Aquila, il luogo della tragedia il giorno dopo

STOP DEGRADO mercoledì 11 maggio 2022 ore 09:47

"Tagliano l'erba e non la rimuovono"

L'erba tagliata e non rimossa al Cep

Segnalazione di degrado da parte del Comitato del quartiere Cep, per il lavoro lasciato a metà dagli addetti agli sfalci stagionali del verde



PISA — "Logica vorrebbe che, quando un Comune affida ad una ditta il servizio di taglio dell'erba, la ditta medesima prima la taglia poi... la rimuove. Altrimenti è un lavoro a metà, o no?", questa la segnalazione che arriva dal Comitato quartiere Cep. 

"Al Cep parrebbe che il lavoro a metà sia la prassi - hanno commentato -, almeno in questi giorni nella zona ovest del quartiere. Chiediamo spiegazioni all'amministrazione comunale, anzi, più che le spiegazioni si attivi e anche alla svelta per farla rimuovere. E che non succeda più!"

"Stop degrado" è la rubrica di QUInews Pisa cui lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a pisa@quinews.net, sia tramite i canali social o il numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mattinata di disagi per gli automobilisti diretti verso Pisa, a seguito di un incidente avvenuto tra Navacchio e Pisa Nord Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità