Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, la scheda chiusa in un sacchetto: ecco come votano i parlamentari che hanno il Covid

STOP DEGRADO lunedì 19 aprile 2021 ore 10:36

"Che si aspetta a tappare questa voragine?"

Il consigliere comunale di opposizione Vladimiro Basta (Pd) segnala che da tre mesi i cittadini di via delle Lenze attendono l'intervento del Comune



PISA — "Da 3 mesi i cittadini di via delle Lenze (accanto alle Poste) chiedono la sistemazione di una buca che è diventata una voragine!" segnala il consigliere comunale Vladimiro Basta (Pd). 

"Mentre a Palazzo Gambacorti si pensa ad altro - commenta -, ci si dimentica della sicurezza dei cittadini! Ormai è diventato un problema anche per la circolazione dei mezzi. I residenti hanno preso atto che sono stati dimenticati! Dove è finito il modello Salisburgo? Chi controlla lo stato delle segnalazioni dei cittadini? Tre mesi sono una eternità! Aspettiamo che qualcuno faccia una denuncia per danni? Tanto poi pagano i contribuenti!"

"Stop degrado" è la rubrica di QUInews Pisa cui lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a pisa@quinews.net, sia tramite i canali social o il numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità