
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

STOP DEGRADO lunedì 19 aprile 2021 ore 10:36
"Che si aspetta a tappare questa voragine?"

Il consigliere comunale di opposizione Vladimiro Basta (Pd) segnala che da tre mesi i cittadini di via delle Lenze attendono l'intervento del Comune
PISA — "Da 3 mesi i cittadini di via delle Lenze (accanto alle Poste) chiedono la sistemazione di una buca che è diventata una voragine!" segnala il consigliere comunale Vladimiro Basta (Pd).
"Mentre a Palazzo Gambacorti si pensa ad altro - commenta -, ci si dimentica della sicurezza dei cittadini! Ormai è diventato un problema anche per la circolazione dei mezzi. I residenti hanno preso atto che sono stati dimenticati! Dove è finito il modello Salisburgo? Chi controlla lo stato delle segnalazioni dei cittadini? Tre mesi sono una eternità! Aspettiamo che qualcuno faccia una denuncia per danni? Tanto poi pagano i contribuenti!"
"Stop degrado" è la rubrica di QUInews Pisa cui lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a pisa@quinews.net, sia tramite i canali social o il numero Whatsapp 331.7500733.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI