Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

STOP DEGRADO giovedì 15 aprile 2021 ore 16:11

Un cumulo di rifiuti lungo la strada

Il fenomeno dell'abbandono di rifiuti è prima di tutto degrado sociale, che però produce degrado ambientale. Segnalazione da via Macerata



CASCINA — Parole come "indecenza" e "troiaio" accompagnano le foto pubblicate da un cittadino cascinese sui social, per segnalare l'ennesimo episodio di abbandono di rifiuti sul territorio. 

Il cumulo di rifiuti vari sarebbe stato immortalato in via Macerata, nel tratto compreso fra il ponte della FiPiLi e l'Arnaccio.

"Stop degrado" è la nuova rubrica di QUInews Pisa cui lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a pisa@quinews.net, sia tramite i canali social o il numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, mercoledì 7 Dicembre, diminuiscono le nuove positività, ma viene registrato un nuovo decesso tra gli 11 di tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca