Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca martedì 22 dicembre 2020 ore 18:00

Trova un fucile mentre è a passeggio col cane

L'episodio è avvenuto nel quartiere di Pisanova. Il fucile è risultato rubato da una abitazione di Buti tre anni prima e sarà restituito



PISA — Polizia in via Pungilupo, nel quartiere di Pisanova, dove un uomo, mentre portava a passeggio il cane, ha ritrovato un fucile, privo della canna.

Dagli accertamenti effettuati è risultato un pezzo di arma riconducibile ad un furto in abitazione avvenuto nel 2017 a Buti. 

Sul posto anche la Polizia scientifica per i rilievi. Il fucile è stato portato nell’ armeria della Questura in attesa della restituzione al proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità