Cronaca mercoledì 03 agosto 2016 ore 08:23
Sui treni 428 venditori abusivi

Il bilancio dei controlli delle forze dell'ordine sui treni e nelle stazioni ferroviarie, molti sono stati trovati senza biglietto
PISA — Attività di controllo sui treni e nelle stazioni ferroviarie, su input del comitato per l'ordine pubblico.
Durante le verifiche, effettuate alla stazione di Pisa sia a terra che a bordo treno, è stata riscontrata una presenza di 428 venditori abusivi e di questi 97 sono stati allontanati in quanto sprovvisti del titolo di viaggio mentre altri 52 sono stati fatti scendere in quanto trovati a bordo treno con biglietti validi fino a località precedenti a quelle del controllo.
Interventi sono stati effettuati anche in altri giorni sempre nelle stazione di Pisa Centrale e di Pontedera e hanno portato complessivamente al controllo di 3490 persone di cui 316 allontanate in quanto sprovvisti del titolo di viaggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI