Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump fa sequestrare una petroliera al largo del Venezuela, il video dell'assalto
Trump fa sequestrare una petroliera al largo del Venezuela, il video dell'assalto

Cronaca mercoledì 26 marzo 2025 ore 13:30

Trovato in stazione con la cocaina e il bilancino

Un uomo di 55 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo una perquisizione personale: con sé aveva 10 dosi da oltre 5 grammi in totale



PISA — Lo hanno beccato con 10 dosi di cocaina nelle vicinanze della stazione ferroviaria e, così, lo hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

È accaduto nella mattinata di ieri, martedì 25 Marzo, quando i Carabinieri della sezione radiomobile di Pisa sono stati insospettiti dall'atteggiamento di un uomo di 55 anni, di origini extracomunitarie.

Una volta decisi nel procedere a un controllo più approfondito, i militari durante la perquisizione hanno trovato le dosi di cocaina, avvolte in un involucro di plastica, per un peso complessivo di oltre 5 grammi, insieme a un bilancino di precisione.

La droga e il bilancino sono stati così sequestrati e, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica che coordina le indagini, il 55enne è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Comando fino al rito direttissimo che si è tenuto oggi. Al termine, è stato convalidato l'arresto e disposto l'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per tre volte a settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica