Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»

Cronaca sabato 14 giugno 2025 ore 21:50

Trovato morto su una panchina a San Giusto

Aveva 38 anni, viveva a Pisa da tempo. Il decesso risale a diverse ore prima del ritrovamento. Si indaga sulle cause della morte.



PISA — Tragedia nel primo pomeriggio nel quartiere San Giusto. Intorno alle 15, un uomo è stato trovato senza vita su una panchina. A lanciare l’allarme alcuni passanti, che hanno notato il corpo disteso e immobile. All’arrivo del 118, per il 38enne non c’era più nulla da fare. Viveva a Pisa, ma era originario del sud e aveva abitato a lungo a Pontedera.

Il cadavere è stato rimosso dopo il sopralluogo dei carabinieri e l’autorizzazione della Procura. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era morto da ore. Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso.

Al momento non si esclude nessuna ipotesi. La zona, molto frequentata, è rimasta per qualche ora presidiata dalle forze dell’ordine. La comunità è sotto shock.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno