Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:55 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni "Sogna Ragazzo sogna" come a Sanremo 2024
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni

Attualità giovedì 12 giugno 2025 ore 11:30

Ferrovie, lavori sulla tratta Pisa-Spezia

Dal 13 al 15 Giugno stop alla circolazione per lavori straordinari su due ponti ferroviari. Investimento di due milioni da parte di RFI



PISA — La linea ferroviaria Pisa – La Spezia resterà interrotta tra Pisa Centrale e Forte dei Marmi dalle 23.00 di Venerdì 13 fino a tutta Domenica 15 Giugno. Lo stop alla circolazione si rende necessario per consentire interventi di manutenzione straordinaria su due ponti ferroviari, uno tra Pietrasanta e Forte dei Marmi e l’altro sul fiume Morto tra Pisa e Torre del Lago.

Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) ha comunicato che nel primo caso verrà sostituito un canale in sottoattraversamento con elementi prefabbricati, mentre sul ponte del fiume Morto verranno effettuate operazioni sugli appoggi della travata metallica. In campo ci saranno ogni giorno circa 50 operai con 10 mezzi d’opera. L’investimento complessivo è di circa due milioni di euro.

Trenitalia ha informato che per tutto il fine settimana i treni non circoleranno nel tratto interessato. I passeggeri sono invitati a consultare i canali ufficiali per pianificare il viaggio e riceveranno aggiornamenti via sms, e-mail e notifiche dall’app Trenitalia, con servizi dedicati attivati anche in stazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Città blindata, dal documento si legge "altissimi profili di rischio per sicurezza pubblica e accesa rivalità tra tifoserie anche di natura politica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità