
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 23 ottobre 2023 ore 16:30
Truffa online, 900 euro per un annuncio fasullo

L'acquirente paga con un bonifico, ma alla fine non ottiene niente: i Carabinieri, dopo gli accertamenti, denunciano 3 persone per truffa in concorso
PISA — Si sarebbero fatti inviare un bonifico da circa 900 euro per una vendita online che, alla fine, si è rivelata essere un raggiro per l'acquirente.
Per questo, i Carabinieri della Stazione di Marina di Pisa hanno identificato 3 persone che avrebbero creato l'annuncio online che, però, non ha portato a buon fine la compravendita.
L'acquirente, infatti, non si è visto recapitare alcunché nonostante il bonifico inoltrato.
Al termine degli accertamenti telematici svolti dai militari e in base alle ricostruzioni effettuate, è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria per truffa aggravata in concorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI