Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA12°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»

Attualità sabato 19 aprile 2025 ore 10:30

Tutta la dolcezza della Pasqua in Chocomoments

Taglio del nastro per la seconda edizione della mostra mercato dedicata al cioccolato, organizzata da Confesercenti Pisa con il patrocinio del Comune.



PISA — Una Pasqua all’insegna delle dolcezze e dei maestri cioccolatieri. Con il tradizionale taglio del nastro alla presenza dell’assessore Paolo Pesciatini, del presidente Confesercenti Pisa Fabrizio Di Sabatino e del responsabile Daniele Benvenuti si è aperta fino al 27 Aprile in largo Ciro Menotti la seconda edizione di Chocomoments, la mostra mercato organizzata da Confesercenti Pisa con il patrocinio del Comune di Pisa.

I profumi del cioccolato invaderanno il centro storico con tante iniziative oltre all’offerta dei maestri cioccolatieri. Per i più piccolo il laboratorio ChocoBaby aperto tutti i giorni dalle 15,30 alle17,30 dove i bambini potranno improvvisare con il cioccolato preparando deliziosi cioccolatini con tutte le attrezzature necessarie: grembiuli, cappellini e attrezzi per la lavorazione (costo 7 euro, non è necessaria la prenotazione). 

Non mancheranno mini-corsi di pralineria per adulti. “Abbiamo riproposto queste vero e proprio evento per Pisa – ha spiegato Fabrizio Di Sabatino, presidente Confesercenti Pisa – dopo il successo della prima edizione nel 2024. Una manifestazione di grande qualità che ben si inserisce nel contesto del centro storico portando valore aggiunto anche alle attività commerciali a posto fisso. Un evento che gira l’Italia e che, grazie alla nostra associazione, siamo riusciti a riportare a Pisa. L’appuntamento con gli stand sarà tutti i giorni dalle 10 alle 23 fino a domenica 27 Aprile”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club