Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 01 giugno 2021 ore 17:50

Ubriaco sull'autobus fino al deposito

E' stato necessario l'intervento della polizia per portare via dal deposito degli autobus Ctt Nord di Ospedaletto un passeggero ubriaco



PISA — E' salito sull'autobus completamente ubriaco e si è ritrovato al deposito della Ctt Nord di Ospedaletto da dove, una volta scoperto, non intendeva andarsene. Così è stato necessario l'intervento della polizia, con gli agenti arrivati in via Bellatalla attorno alle 22 di ieri.

L'uomo, senza documenti, non intendeva scendere dal pullman. Gli agenti lo hanno quindi prelevato e portato in Questura, dove tramite le impronte digitali è stato identificato come cittadino rumeno 48enne, con qualche precedente per reati contro il patrimonio. 

Alla fine è stato multato per ubriachezza molesta ed invitato a fare ritorno a casa, tra l'altro poco distante dalla Questura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità