Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, ecco il drive-in dove voteranno i contagiati Covid

Cronaca sabato 09 gennaio 2021 ore 09:59

Un arresto per spaccio di eroina a due minorenni

Sorpreso nei cedere due grammi di droga, un uomo di 23 anni è stato arrestato dai carabinieri. Con sé aveva anche banconote per 300 euro



PISA — Sorpreso la scorsa notte nel cedere 2 grammi di eroina a due minorenni, un 23enne è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti. L'arresto è stato operato dai carabinieri. A seguito di perquisizione personale, il 23enne non è stato trovato in possesso di altra droga ma con sé aveva contanti per poco più di 300 euro, sequestrati in quanto ritenuti provento di attività illecita.

Più nello specifico, l'operazione è stata condotta dai militari delle Sezione operativa della Compagnia carabinieri di Pisa, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Pisa, del Nucleo Cinofili di San Rossore e di una Squadra del Battaglione “Toscana”.

Formalizzato l'arresto e trattenuto in camera di sicurezza, il 23enneeee è ora atteso in tribunale per il rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità