Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PISA11°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 22 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, le immagini dalla bodycam dell'agente che ha sparato alla sedicenne Ma'Khia Bryant

Attualità venerdì 08 gennaio 2021 ore 12:23

Il caso Ragusa e il ruolo delle intercettazioni

Rino Sciuto, luogotenente dei Ros dei carabinieri, ha dato alle stampe un nuovo libro, che sarà presentato al Salotto della Società Operaia



CASCINA — Rino Sciuto, il luogotenente del Ros dei carabinieri già autore del libro "Roberta Ragusa - L'amica che non ho mai conosciuto", ha scritto un nuovo libro che si intitola "Listener - Uomini in ascolto (Roberta nell'aldilà delle parole)".

La copertina di "Listener"

Il nuovo libro racconta come funzionano le intercettazioni, cercando di spiegare chi ascolta, come vengono trascritte e come sono interpretabili, da chi indaga e da chi è chiamato a giudicare. Anche in questa occasione il racconto prende le mosse dal caso di Roberta Ragusa - di cui Sciuto è profondo conoscitore -, per la scomparsa della quale il marito Antonio Logli è stato condannato in Cassazione a 20 anni di reclusione per omicidio volontario e distruzione del cadavere.

Rino Sciuto

Rino Sciuto presenterà il suo nuovo libro "Listener" al Salotto della Società Operaia di Cascina. L'appuntamento è via web, sulla pagina Facebook dell'associazione cascinese, alle 21,30 di domenica 10 Gennaio.

Il Salotto della Società Operaia, format ideato dalla presidente Meri Gronchi, è condotto da Antonio Tognoli. Il libro è stato messo in vendita su Amazon.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I numeri relativi alle ultime 24 ore in provincia parlano di 98 nuovi casi e un decesso. I dati dai report di Regione e Asl
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS