Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità giovedì 25 febbraio 2016 ore 16:13

Un carcere eco-sostenibile

La raccolta differenziata effettuata all'interno del penitenziario Don Bosco raggiunge il 40 per cento, come nel resto della città



PISA — I dati sono stati resi noti questa mattina in occasione della presentazione del bilancio di sostenibilità di Geofor.

All'interno del carcere Don Bosco la raccolta differenziata viene effettuata cella per cella da detenuti formati per svolgere questa attività.

Secondo i dati forniti dai vertici di Geofor i rifiuti differenziati all'interno del carcere hanno raggiunto la stessa percentuale di quelli differenziati in città, ovvero il 40 per cento del totale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica