Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PISA11°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 15 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A 32 anni da "Pulp Fiction", Samuel L. Jackson recita ancora a memoria il monologo cult
A 32 anni da

Attualità Venerdì 11 Ottobre 2019 ore 15:59

Un concerto in ricordo del professore

L'iniziativa in ricordo di Marco Grondona, docente di discipline musicologiche all'Università di Pisa scomparso lo scorso agosto



PISA — Un concerto in ricordo del professor Grondona. Domenica 13 ottobre alle 18 al Teatro Rossi Aperto (via Collegio Ricci 1) è in programma “Vedrò con mio diletto”, un concerto in ricordo di Marco Grondona, docente di discipline musicologiche all'Università di Pisa scomparso lo scorso agosto. Massimo Signorini alla fisarmonica accompagnerà la cantante Maria Salvini nell’esecuzione di brani da vari compositori fra cui Häendel, Vivaldi, Šostakovic e Kurt Weill.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eligi denuncia lo stallo dopo la chiusura della Società della Salute e annuncia un atto in Consiglio toscano per convocare d’ufficio i sindaci pisani.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità