Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009

Attualità Venerdì 16 Luglio 2021 ore 07:00

Un leccio da abbattere al giardino Scotto

L'albero, ormai secco, si trova nelle vicinanze dell’area giochi. Intervento urgente di Euroambiente per abbatterlo



PISA — Intervento urgente domani  al Giardino Scotto per abbattere un leccio ancora in piedi ma ormai secco. 

I lavori, salvo avverse condizioni meteo, si svolgeranno oggi pomeriggio. La pianta si trova nelle vicinanze dell’area giochi, che durante l'intervento sarà quindi interdetta all'uso. 

L’intervento sarà a cura di Euroambiente, l’azienda che gestisce il Global Service di manutenzione del verde pubblico per conto del Comune di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno