Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità mercoledì 14 maggio 2025 ore 14:08

Un memorial per Andrea Pardini

​Seconda edizione del memorial per ricordare il giovane giornalista che ha lasciato un vuoto incolmabile per parenti, amici e colleghi nel 2023



PISA — Al via il secondo memorial Andrea Pardini. Scomparso prematuramente all’età di 34 anni, il giovane giornalista fu per anni giornalista di 50 Canale, avendo avuto anche un passato nell’ufficio stampa del Comune di Pisa.

Domenica 18 maggio alle 16, agli impianti del Five To Five di Asciano Pisano, si sfideranno in un triangolare di calcio a cinque, giornalisti e amici che, in passato, hanno condiviso con Andrea esperienze di vita, di lavoro, ma anche di gioco, uniti per un giorno dalla stessa passione, nel segno di un ricordo. Perché non muore mai chi vive nel cuore di chi resta. Le tre squadre presenti sono legate intimamente alla vita di Andrea. La prima rappresentativa, Gli "Old Boys", è dedicata agli amici che, da ragazzini, riempivano i pomeriggi della sua vita e di suoi amici. Poi c'è il “Press United”, legato alle gare dei tornei Aics con gli stessi colleghi giornalisti, ma ci sarà anche un’altra rappresentativa della carta stampata, televisiva e radio che parteciperà, i "The Giornalisti". Durante la giornata ci saranno anche tanti ospiti dell’ambiente sportivo, legati al ricordo di Andrea. La giornata si concluderà infatti con una cena conviviale al ristorante dell’impianto.

Per prenotare la cena è possibile telefonare al numero 050855550. Per info 3928565226


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Biondi, “Serve responsabilità, no all’azzeramento”. Iannella, “Era impossibile far finta di niente, ora nuove regole e rispetto tra le persone”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca