Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA20°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 19 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Michelle Obama elogia il marito: «Hai reso fieri la nostra famiglia e questo Paese» e Barack si commuove
Michelle Obama elogia il marito: «Hai reso fieri la nostra famiglia e questo Paese» e Barack si commuove

Attualità Mercoledì 08 Novembre 2023 ore 07:00

Un nuovo apparecchio per tac dentali in 3d

Lo strumento ortopanoramico, di ultima generazione, è stato messo in funzione nel poliambulatorio di via Garibaldi



PISA — La radiologia del poliambulatorio di via Garibaldi può contare su un nuovo apparecchio di ultima generazione che consente, non solo di acquisire panoramiche dentali tradizionali e tracciati cefalometrici, ma anche di effettuare tac dentali in tre dimensioni, fondamentali per le valutazioni diagnostiche correlate agli interventi chirurgici e all’implantologia dentale. 

Ad annunciarlo è l'Asl Nord ovest. La radiologia di via Garibaldi, che effettua in media 20 prestazioni giornaliere, avrà quindi adesso a disposizione questo nuovo strumento, all'avanguardia nel settore e costruito dalla azienda Finlandese Dexis.

Uno strumento, spiega l'azienda sanitaria, in grado di garantire immagini diagnostiche estremamente dettagliate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 22 milioni di euro arrivanodalla ripartizione del 50% del montepremi comune, elemento che garantisce una base economica significativa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità