Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA15°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Che senso ha parlare di Matteotti 100 anni dopo?

Attualità mercoledì 22 maggio 2024 ore 12:15

Un nuovo sito internet per Geofor

L'azienda del Gruppo Retiambiente si dota di un nuovo look per il proprio portale: maggiori informazioni e accesso più facile per i cittadini



PISA — È stato completamente rinnovato il portale web di Geofor, la società operativa locale del Gruppo Retiambiente e dedita alla raccolta porta a porta nei Comuni del Pisano, della Valdera e del Comprensorio del Cuoio.

L'obiettivo della rivoluzione grafica e digitale è quello di offrire maggiore accessibilità e trasparenza al cittadino, con una maggiore facilità nell’accesso ai servizi di Geofor. Mantenendo una grafica simile a quella della capogruppo RetiAmbiente, il nuovo sito vuol essere una risorsa significativa per i cittadini alla ricerca di informazioni sul servizio di raccolta e sulla gestione dei rifiuti nel proprio Comune.

"Il nostro obiettivo è sempre stato quello di promuovere una migliore comunicazione con i territori serviti - ha spiegato il presidente del Comitato per il Controllo analogo di Geofor, Juri Filippi - con il lancio del nuovo sito aziendale stiamo compiendo un passo avanti significativo verso questo obiettivo. Vogliamo che gli utenti possano trovare tutte le informazioni necessarie e questo sito è uno strumento prezioso per raggiungere tale scopo".

Nonostante il profondo cambiamento, comunque, il sito ha mantenuto il medesimo dominio, ovvero quello di www.geofor.it. "Il nuovo sito aziendale sarà una risorsa fondamentale per i cittadini che desiderano essere informati sulla gestione dei rifiuti e le ultime novità in materia ambientale - ha concluso l'amministratore delegato Paolo Vannozzi - in un periodo in cui la consapevolezza ambientale e la gestione sostenibile dei rifiuti sono al centro dell'attenzione, Geofor si impegna a fornire risorse e strumenti che consentano ai cittadini di partecipare attivamente a tali sforzi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo viaggiavano 3 persone, bloccate dai carabinieri dopo un inseguimento. Denunciati per ricettazione, per due di loro è scattato anche l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità