Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Attualità martedì 10 giugno 2025 ore 18:30

Un percorso vita a San Rossore

Installato un percorso vita all’ingresso del viale del Gombo, davanti all’area barbecue. Gli attrezzi, in plastica riciclata, donati da Federparchi



PISA — San Rossore si arricchisce di una nuova area dedicata all’attività fisica all’aria aperta. Nei giorni scorsi è stato completato il montaggio di un percorso vita, posizionato all’inizio del viale del Gombo, proprio davanti alla zona barbecue, uno dei luoghi più frequentati dai visitatori e dai runner che attraversano ogni giorno il Parco.

Gli attrezzi, realizzati in plastica riciclata, sono stati donati da Federparchi all’interno del programma P&G per l’Italia e sono accompagnati da semplici istruzioni per l’uso. Una struttura pensata per valorizzare ancora di più la fruibilità del Parco, offrendo la possibilità di allenarsi immersi nella natura.

“Un ulteriore motivo per frequentare il Parco – ha commentato il presidente Bani – attività sportiva e natura sono un connubio vincente, soprattutto quando c’è educazione e rispetto per l’ambiente e per gli altri”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca