Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca martedì 26 ottobre 2021 ore 12:20

Una denuncia per spaccio in zona Vettovaglie

Polizia in piazza delle Vettovaglie (foto di repertorio)

Operazione nella zona della movida notturna da parte degli agenti della Questura. L'arrestato è stato trovato in possesso di hashish e cocaina



PISA — Un cittadino tunisino di 27 anni è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella serata di ieri, lunedì, la polizia lo ha trovato in possesso di circa 20 grammi di hashish suddivisa in 14 involucri e di 2,2 grammi di cocaina.

La droga è stata sequestrata al pari di una banconota da 50 euro, ritenuti provento di attività illecita. Ad operare sono stati gli agenti della Sezione Narcotici della Squadra Mobile, impiegati in abiti civili nei servizi predisposti per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti ed al crimine diffuso in centro storico.

Sempre ieri, nel pomeriggio, una volante della Questura di Pisa ha fermato in piazza Vittorio Emanuele II un 30enne di origini nordafricane, sottoposto a Daspo urbano per l'area Pisa Sud disposto dal questore nel Luglio scorso.. La violazione della misura gli è costata una denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno