QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 17 novembre 2019

Attualità mercoledì 25 settembre 2019 ore 07:00

Una mostra per celebrare la rinascita del Monte

Ad un anno dal tragico incendio alla Camera di Commercio di Pisa una mostra dello scultore Andrea Roggi dedicata al monte Pisano



PISA — Sarà visitabile fino all’8 novembre 2019 nei locali Maac del Palazzo Affari in Piazza Vittorio Emanuele II "Resurrectio – tributo ai monti pisani": la mostra che lo scultore Andrea Roggi dedica alla rinascita del Monte pisano dopo i devastanti incendi del 2018.

 La mostra si inserisce all’interno del progetto InnovArte: un’iniziativa pensata dalla Camera di Commercio di Pisa per promuovere quei soggetti che con il loro lavoro hanno mostrato di saper accostare arte, territorio ed economia.

La mostra – ad ingresso libero – sarà aperta fino all’8 novembre, il lunedì-mercoledì-venerdì dalle 9 alle 13, il martedì ed il giovedì dalle 9 alle 17 e durante gli eventi organizzati all’interno del MACC mentre rimarrà invece chiusa il 1 novembre 2019.

Per informazioni e calendario eventi, consultare il sito web della Camera di Commercio di Pisa www.pi.camcom.it oppure i profili Facebook e Twitter della Camera.



Tag

A Firenze sale l'Arno, vicino al livello di criticità di 5,5 metri: il fiume visto dagli argini fa paura

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca