Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Attualità venerdì 16 novembre 2018 ore 15:23

Una rotonda al posto dell'incrocio

​Lavori in corso a Ospedaletto: da lunedì 19 novembre chiuso al traffico l’incrocio tra via Emilia e via Bellatalla



PISA — Lavori in corso a Ospedaletto per la realizzazione della rotatoria che andrà a sostituire l’attuale incrocio sulla via Emilia con via Bellatalla, nella zona industriale di Montacchiello. Si tratta di lavori, partiti già a inizio novembre, che sta realizzando la Provincia di Pisa, con il contributo economico di Toscana Energia ed Acque, resi necessari dalla pericolosità dell’incrocio sulla via Emilia. Con questo intervento inoltre si completa la realizzazione delle rotatorie in prossimità degli incroci più importanti, interni al Comune di Pisa, lungo l’Emilia. La rotatoria sarà terminata entro la metà di dicembre.

Modifiche al traffico: a partire da lunedì 19 novembre sarà attuato il restringimento di carreggiata e l’obbligo a dritto su entrambe le direttici di marcia della via Emilia; la chiusura al traffico veicolare in via Monasterio; l’obbligo a destra verso via Ragghianti in uscita su via Bellatalla; la chiusura al traffico veicolare eccetto i residenti in via Maggiore di Oratoio tratto da Via Jan Palach a Via Emilia. La velocità sulla via Emilia è definita nel limite di 30 chilometri orari. Le modifiche di viabilità proseguiranno fino al prossimo 10 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità