Attualità martedì 07 gennaio 2020 ore 14:26
Una vecchietta in Pediatria, è la Befana

A mascherarsi è stata una dipendente dell'Azienda ospedaliero universitaria pisana, per la gioia dei bambini e delle bambini ospiti di due reparti
PISA — Come ogni anno, anche ieri la Befana aziendale ha fatto visita ai piccoli ospiti della Pediatria universitaria e dell'Oncoematologia pediatrica all'Ospedale Santa Chiara. Una dipendente dell'Aoup, che tutti gli anni indossa le vesti della Befana per allietare la giornata del 6 gennaio per i piccoli degenti, ha fatto il giro dei reparti distribuendo i doni insieme allo staff sanitario con la Direzione medica di presidio.
Tante le iniziative di solidarietà per i bambini ricoverati durante queste festività natalizie, organizzate da vari enti e associazioni che hanno regalato un sorriso a chi è stato costretto, per motivi di salute, a trascorrerle in ospedale anziché a casa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI