Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca domenica 17 ottobre 2021 ore 19:00

Uomo di 79 anni aggredito in strada

E' successo in via di Pratale, l'uomo è stato trasportato in ospedale ed è in prognosi riservata. Rintracciata la presunta autrice dell'aggressione



PISA — Un uomo di 79 anni, di Pisa, è stato aggredito per motivi ancora da approfondire e lasciato tramortito sul marciapiede. 

E' successo stamani in via di Pratale. Sul posto pattuglie della Squadra Volanti e della Squadra Mobile, che hanno cinturato la zona, effettuato i rilievi del caso con la Polizia Scientifica e fatto trasportare l' uomo in codice rosso a Cisanello, dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata.

In base alle testimonianze acquisite da passanti e residenti in zona, gli investigatori della Squadra Mobile hanno successivamente rintracciato e posto in stato di fermo, poichè gravemente indiziata del fatto, una donna di origine rumena 33enne, residente a Pisa, con qualche precedente di polizia. 

La Squadra Mobile è al lavoro per ricostruire la completa dinamica dei fatti, individuare il movente e fornire al PM di turno presso la Procura della Repubblica i necessari riscontri probatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità