Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 12 ottobre 2020 ore 16:20

Usl, la medicina legale cerca una nuova sede

Medicina Legale di Pisa: si cerca una nuova sede. Manifestazioni di interesse entro il 2 novembre, ecco come dovrà essere l'immobile



PISA — Una nuova sede per la struttura di Medicina legale di Pisa. La cerca l'Azienda USL Toscana nord ovest per trasferire gli uffici che oggi si trovano al secondo piano della sede del Dipartimento di prevenzione, in galleria Gerace.

La Medicina legale si occupa di attività, tra cui le visite per la certificazione di disabilità e l’attività della commissione patenti, che hanno bisogno di una maggiore spazio rispetto a dove si trova adesso.

L'Azienda USL Toscana nord ovest ha così pubblicato un avviso pubblico per trovare una nuova sede. Nello specifico di tratta di una ricerca di mercato per acquisire in affitto un immobile, o una porzione di immobile, purchè si trovi nel territorio del Comune di Pisa.

L'immobile deve possedere tutte le caratteristiche necessarie ad accogliere in maniera adeguata, in unica sede, tutte le attività amministrative e mediche della Medicina legale. Deve pertanto trovarsi in una zona di facile viabilità e servita dai mezzi pubblici, in modo da essere facilmente raggiungibile da parte degli utenti. Deve avere la disponibilità di un’ampia zona di parcheggio, usufruibile anche da mezzi per il trasporto di persone non deambulanti e barellate, e i locali assegnati devono trovarsi al piano terra o ai piani superiori purchè sia possibile l’uso di ascensore e di un ascensore per barellati.

L’immobile deve avere una superficie di circa 250 metri quadrati adeguati ad ospitare: una sala d’attesa, due ambulatori per le attività delle commissioni disabili e patenti, due stanze per attività amministrativa, tre stanze per il personale medico, una stanza per l'archivio cartaceo delle pratiche correnti, un locale per infermiere. Tutti gli ambienti devono essere di adeguata superficie al fine di garantire il rispetto delle misure di distanziamento interpersonale stabilite ai fini di prevenzione della diffusione del Sars-Cov.2

Le proposte dovranno pervenire alla Azienda USL Toscana nord ovest entro le ore 12 del 2 novembre 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità