Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede quando una nave viene silurata? Ecco il video spettacolare della NATO
Cosa succede quando una nave viene silurata? Ecco il video spettacolare della NATO

Cronaca venerdì 03 ottobre 2025 ore 17:00

Va a fuoco un garage con due moto

Foto di: Vigili del Fuoco

La struttura in lamiera è stata avvolta dalle fiamme, che si sono avvicinate anche a un edificio: i Vigili del Fuoco hanno spento l'incendio



PISA — Intervento nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 3 Ottobre, per i Vigili del Fuoco di Pisa, che si sono recati in via Minorca per un incendio avvenuto in un garage.

La struttura, al fianco di un edificio e completamente in lamiera, custodiva anche due moto, che sono state interessate dalle fiamme.

I Vigili del Fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza l'area. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale, per ricostruire quanto accaduto e risalire alle cause dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Insieme al marito ha portato avanti la cucina del suo ristorante dal 1968. Il ricordo dell'ex sindaco: "Una donna dalla tempra forte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Pisa Sporting Club

Attualità