Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:59 METEO:PISA21°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Metsola ricorda Sassoli e l'Aula applaude: «Ho promesso di rendere onore alla sua eredità»
Metsola ricorda Sassoli e l'Aula applaude: «Ho promesso di rendere onore alla sua eredità»

Cronaca mercoledì 21 giugno 2023 ore 13:28

Va a rinnovare il permesso e spunta l'ordine di arresto

L'uomo, 44 anni, deve scontare tre mesi di reclusione per violazione dei diritti d'autore. L'ordine di cattura è spuntato durante gli accertamenti



PISA — Si è presentato in questura per rinnovare il permesso di soggiorno ma al termine degli accertamenti per lui si sono aperte le porte del carcere. Protagonista della vicenda un uomo di 44 anni residente nel comprensorio del Cuoio.

L’ uomo, in Italia da tempo, si era presentato allo sportello dell’Ufficio immigrazione della questura per il rinnovo del suo soggiorno, ma dopo i primi accertamenti è emerso che sul 44enne pendeva un’ordine di cattura emesso dalla Procura di Latina per una condanna a 3 mesi di reclusione per violazione dei diritti d’autore, reato commesso più di 20 anni fa nei dintorni della cittadina laziale con la vendita di musicassette illecitamente duplicate e prive del timbro Siae.

Quando la condanna è divenuta definitiva, è stato emesso uno rdine di carcerazione rimasto inevaso, fino a quando l’uomo non si è presentato in Questura per le pratiche burocratiche connesse al rinnovo della carta di soggiorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le musiche di Battiato, Battisti, Dalla e Carrà assieme a Sandy Marton e Tracy Spencer saranno i protagonisti di tre date del cartellone di Marenia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità