Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA10°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 25 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Musetti batte Cobolli: gli highlights della sfida italiana per la finale di Lione
Musetti batte Cobolli: gli highlights della sfida italiana per la finale di Lione

Cronaca Lunedì 23 Ottobre 2023 ore 12:00

Va a velocità folle e centra un palo della luce

Un uomo di 30 anni, a notte fonda, ha colpito un lampione con l'auto: i poliziotti hanno accertato la velocità oltre il limite consentito



PISA — In via Gentile da Fabriano, zona Barbaricina, un uomo di 30 anni ha impattato violentemente contro un lampione dopo aver perso il controllo dell'auto che andava a grande velocità.

Sul posto, nel pieno della notte, è intervenuta la Polizia, che dopo i rilievi hanno appurato come l'auto viaggiasse oltre i limiti di velocità consentita. Il palo della luce colpito, naturalmente, è rimasto danneggiato.

Per questo, il 30enne di origini dell'est Europa e residente proprio a Pisa, è stato sanzionato e le sue generalità sono state comunicate al Comune, che dovrà così quantificare i danni subiti dall'illuminazione pubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un giorno di anticipo le scelte del Bentegodi. La squadra cerca il terzo successo consecutivo. Baroni recupera Suslov, Bianco al completo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Politica

Attualità