Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:35 METEO:PISA17°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 09 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Finali NBA, fischi e contestazioni per Trump al Madison Square Garden
Finali NBA, fischi e contestazioni per Trump al Madison Square Garden

Cronaca Mercoledì 28 Febbraio 2018 ore 11:16

Pisa va abbondantemente sotto zero

Intorno alle sei toccato il picco di minima con tre e gradi e mezzo sotto lo zero. Spargisale in azione e possibile neve nella notte



PISA — Pisa di nuovo sotto zero nella notte: intorno alle 6 il termometro ha fatto segnare -3,4 gradi centigradi. 

"I mezzi della protezione Civile - fa sapere il Comune - sono intervenuti per spargere il sale sui punti più critici: cavalcavia, sottopassi, ponti, rotatorie e su un tratto della Pisorno". 

Il rischio adesso è quello della neve. Secondo le ultime previsioni da stasera e per la notte prossima potrebbe cadere la neve anche su Pisa e la pianura pisana, poi arriverà la pioggia e un lieve rialzo termico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fumo nero visibile da parte della Toscana, da Pisa, Livorno, Fucecchio e Lamporecchio. Verifiche sanitarie e ambientali in corso. Chiuse le scuole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Cronaca

Cronaca